Seleziona una pagina

Ceste natalizie siciliane firmate Campisi Conserve, scrigni di gusto che contengono i veri sapori della Sicilia, quelli tradizionali, che stupiscono ancora e ancora con la loro inequivocabile tipicità regionale. Anche quest’anno il negozio Campisi Conserve di Roma, in viale Somalia 112, è il luogo ideale per i tuoi regali di Natale: oltre 150 prodotti ittici e non solo tra cui scegliere quelli che meglio si adattano al gusto e alle esigenze di chi li riceve in dono. Bottarga, ricciola, ventresca, tarantello, tonno rosso, garum, buzzonaglia, colatura di alici, capperi, cucunci solo per citare alcuni tra i prodotti tipici siciliani che hanno reso Campisi famoso nel mondo.

Senza contare l’inconfondibile sapore del pomodoro di Pachino IGP, quello vero, da regalare in molteplici vesti: secco, semi secco, concentrato o nelle comodissime salse pronte. E poi ancora pesti, paté, oli e sali arricchiti ai sapori di Sicilia. Tra le diverse linee di prodotto, una delle più amate è quella dei sughi pronti a base di pesce, un’idea originale per creare cesti natalizi particolari e, allo stesso tempo, rendere felici professionisti e famiglie con poco tempo da trascorrere i cucina.

Cesti natalizi siciliani: personalizza il tuo nel negozio di Roma

Il negozio Campisi Conserve di Roma ha sede proprio accanto all’omonimo ristorante di pesce ed è proprio dall’interesse dei suoi clienti che è nata l’esigenza di un punto vendita tutto romano. “Chi gustava i prodotti Campisi Conserve in uno dei nostri piatti desiderava poi acquistarli – racconta Paolo Campisi, giovane titolare – I prodotti Campisi Conserve si possono comprare on line tramite il nostro sito internet; ma molte persone vogliono poter leggere le etichette, toccare le confezioni, scegliere la grammatura più adeguata alle esigenze senza intermediazioni. Un principio ancora più vero se si pensa ai regali di natale“.

Ceste regalo con prodotti tipici siciliani su ordinazione, realizzate come da richiesta e contenenti le prelibatezze selezionate: nulle di pre-confezionato, massima personalizzazione e libertà compositiva perché anche il prezzo ha la sua importanza. In questo modo si può scegliere se regalare veri e propri cesti natalizi siciliani, cesti natalizia aziendali ma anche semplicemente due o tre prodotti, “impacchettati” e presentati con la massima cura ed eleganza.

Cesti natalizi aziendali per gli amanti della gastronomia made in Sicily

La cesta natalizia è un dono che appare da sempre come molto prezioso. Solitamente si regala per ricambiare un favore importante, per fare bella figura senza rischiare, per rimarcare un legame professionale (ma anche affettivo). I cesti natalizi aziendali sono il regalo perfetto da fare, ad esempio, ad un professionista che ha contribuito nel risolvere una situazione difficile e al quale vogliamo mostrare la nostra gratitudine, oppure a collaboratori, consulenti e soci sui cui gusti non si è del tutto aggiornati.

Infatti nella composizione delle ceste natalizie siciliane Campisi è possibile inserire una ricca varietà di sapori, che vengono accuratamente selezionati, con l’aiuto dei titolari del negozio, per soddisfare ogni tipo di palato. “E’ l’affidabilità e la bontà dei prodotti che si scelgono a fare davvero la differenza nel successo o meno di un cesto natalizio. Campisi è la storia di Marzamemi, piccolo borgo di pescatori in provincia di Siracusa; 164 anni di storia iniziati con la lavorazione del tonno – conclude Francesco Campisi – che portiamo avanti ancora oggi secondo tecniche e lavorazioni tradizionali dei nostri prodotti ittici. Solo così possiamo restituire ai nostri clienti i sapori della Sicilia di un tempo”.